Il Rock and Roll è qui per restare

Neil Young

La nostra selezione di birre alla spina

Carlsberg

Carlsberg appartiene al segmento Lager. E' composta di solo malto ed è una birra a bassa fermentazione di colore chiaro. Le sue caratteristiche organolettiche le permettono di distinguersi come una birra elegante e raffinata, mentre l'accurata selezione dei luppoli che la compongono ne esalta la fragranza unica e inconfondibile. Il suo gusto leggero e il 5,0% di gradazione alcolica consente di non affaticare il palato e di sposarsi perfettamente con spuntini veloci e aperitivi, invitando a godere di ulteriori brindisi.

Grimbergen
Double-Ambrée

Grimbergen Double Ambrée è una birra ad alta fermentazione che si contraddistingue per un colore ambrato scuro, tendente al mogano, e un gusto ampio. Queste caratteristiche pronunciate derivano dalla miscela di diversi tipi di malto.

Brooklyn East IPA

Brooklyn East India Pale Ale è una birra esuberante al naso con i profumi dei luppoli inglesi (East Kent Golding) e americani (Centennial) ben in evidenza, che regalano profumi erbacei, speziati, e soprattutto agrumati. All'assaggio si distinguono iniziali note caramellate e fruttate, poi l'amaro dei luppoli, tipico dello stile, prendere il sopravvento.

Tucher Helles Hefe Weizen

Tucher Hefeweizen è una birra di malto d'orzo e frumento, ad alta fermentazione, appartenente al segmento delle Wheat Beer (birre di frumento). Naturalmente torbida per la presenza di lievito e delle proteine del frumento, questa birra, nata prima del famoso Editto della Purezza del 1516 e ad esso sopravvissuta, fu creata per la real casa bavarese di Norimberga. L'amaro è delicato e appena percettibile, la frizzantezza è vivace.